Nuova Campagna AdWords per la Rete Ricerca di Google

 299,00

Una Nuova Campagna AdWords per la Rete Ricerca di Google deve rispondere alle necessità degli utenti che sono alla ricerca della soluzione al loro problema.
Porterà così solo Persone Interessate sulla Tua Pagina di Destinazione e Tu pagherai solo per chi vuole conoscere quello che stai offrendo.
Si, perché sarai tu stesso a pagare i clic a Google, nell’ottica della massima trasparenza.
L’Importo che vedrai riguarda il mio Compenso per Creare e Gestire la Tua Nuova Campagna AdWords per la Rete di Ricerca di Google.
A questo punto è fondamentale conoscere il Tuo Budget ed il tuo Obiettivo.
Con un maggior budget possiamo lavorare su un elenco di parole chiave più lungo e possiamo utilizzare più annunci e più gruppi di annunci per raggiungere il Tuo Obiettivo.

COD: 001 Categoria: Tag:

Descrizione

Nuova Campagna AdWords per la Rete Ricerca di Google

E’ molto semplice attivare una Nuova Campagna AdWords per la Rete Ricerca di Google, basta avere un account su Google ed aprirlo anche sulla piattaforma AdWords per la pubblicità online.

Google non mette limiti al budget di spesa per i clic che vengono generati, per cui, chiunque voglia accedere a questi servizi pubblicitari, può farlo, in totale autonomia, diversamente è possibile affidarsi a professionisti specializzati nello svolgere questi servizi.

Naturalmente una cosa è creare e gestire una Campagna AdWords senza avere nessuna conoscenza della materia, altro è avere le giuste competenze per farlo.

Facile a questo punto capire che, per definire il tuo budget complessivo dovrai definire un budget riservato ai clic, da corrispondere direttamente a Google, attraverso il pannello Fatturazione del tuo account, ed un’altra cifra da corrispondere al professionista specializzato, che creerà la tua campagna e la gestirà per il periodo di tempo in cui gliela affiderai.

Ho predisposto per te la possibilità di scegliere il servizio più adatto alle tue necessità e, contemporaneamente, anche alle tue esigenze di budget.

Indica la durata della Campagna AdWords ed in base a questa scelta ti fornirò l’importo che dovrai corrispondere per la creazione e la gestione della tua Nuova Campagna AdWords per la Rete Ricerca di Google, il tutto disponendo di un professionista dedicato che penserà solo a trovare la strada migliore per portare potenziali clienti al tuo sito web, al tuo e-commerce o alla tua Landing Page.

Inoltre se attiverai una Nuova Campagna AdWords sulla Rete Ricerca di Google utilizzando un nuovo account, potrai usufruire di un coupon per i clic dell’importo di € 75,00 a fronte di una spesa di € 25,00 per iniziare, offerto da Google.

Se attivi ORA la Tua Campagna AdWords avrai:

  • Organizzazione e pianificazione della Campagna e dei Gruppi Annunci
  • Redazione degli Annunci di testo necessari
  • Creazione delle lista di Keywords più performanti per il tuo business
  • Scelta delle migliori Keywords in funzione del budget a disposizione (fino ad un massimo di 50)
  • Attivazione delle Estensioni Annuncio adatte
  • Localizzazione della Campagna nel modo migliore
  • Attivazione del monitoraggio delle conversioni
  • Pianificazione della pubblicazione degli annunci
  • Aggiustamenti delle offerte per dispositivi
  • Pubblicazione della Tua Campagna
  • Monitoraggio ed ottimizzazione per il periodo di tempo prescelto
  • Reportistica periodica